Fine settimana di controlli, un arresto e cinque denunce
I carabinieri hanno pizzicato un uomo che doveva espiare una condanna, 4 automobilisti alla guida in stato di ebrezza e sostanze stupefacenti e un pakistano con patente falsa
È di un arresto e cinque denunce il lungo fine settimana di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio nei territori di Castellanza e Olgiate Olona.
Nel corso del servizio, connotato da posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali, i carabinieri hanno eseguito l’arresto di un castellanzese pregiudicato, che nel corso di un posto di blocco è risultato colpito da ordine di esecuzione di una pena agli arresti domiciliari emesso dal tribunale di Busto Arsizio, dovendo espiare pena residua per i reati di minacce e lesioni personali, commessi proprio a Castellanza nel 2012. In quell’occasione l’uomo fu protagonista di una violenta lite all’interno di un bar della città.
Nel corso dello stesso servizio venivano denunciati a piede libero un 25enne di Magnago per guida in stato di ebbrezza alcolica; un 35enne di Oleggio, un 28enne di Magnago ed un 30enne di Besnate per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; per uso di patente (palesemente) falsificata e guida senza patente, un pakistano, 30enne, di Vanzaghello.
Corso servizio venivano complessivamente identificati 56 soggetti, di cui 16 stranieri, e controllate 38 autovetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.