Gerenzano, 82enne investito in via Berra: è grave
L’uomo è finito a terra ed ha sbattuto la testa. L’automobilista si è fermata e con alcuni passanti ha messo in moto la macchina dei soccorsi
Grande apprensione stamattina per l’incidente avvenuto in via Berra. Erano da poco passate le 8,30 quando la Fiat Punto guidata da una 40enne ha colpito un anziano che stava attraversando la strada.
L’uomo è finito a terra ed ha sbattuto la testa. L’automobilista si è fermata e con alcuni passanti ha messo in moto la macchina dei soccorsi. E’ arrivata un’ambulanza del Sos Uboldo inviata dal pronto intervento sanitario.
Gli operatori hanno prestato le prime cure sul posto e stabilizzate le condizioni dell’82enne l’hanno trasferito all’ospedale di Monza. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo alcuni presenti all’origine dell’investimento un raggio di sole che accecando la conducente le ha impedito di vedere l’anziano. Un particolare su cui ascoltati tutti i testimoni farà luce proprio la polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.