Giovani calciatori in ritiro a Brinzio
Le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica nel cuore del Campo dei Fiori

Questo weekend end le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica a Brinzio.
La meta è stata scelta per approfittare delle belle zone verdi che offrono le montagne del Campo dei Fiori, così da immergere i bambini nel pieno della natura e del suo territorio.
Gli allenamenti avvengono sul campo di calcio a ridosso dei boschi contornati dal massiccio del Campo dei Fiori con base di appoggio la struttura del Wild Land del Parco Regionale del Campo dei Fiori.
Il pernotto è avvenuto presso l’oratorio della Rasa e gli allenamenti continueranno poi per tutta la giornata di domenica.
«Grazie a Mr Delpini e Ferronato i bambini passeranno due giorni di allenamento diversi dalla solita routine del proprio campo di calcio e avranno la possibilità di vivere una bellissima esperienza di gruppo e divertimento – spiegano i preparatori atletici.
Un ringraziamento va alla Direzione del Parco Regionale del Campo dei Fiori, al Comune di Brinzio per la disponibilità dei campo di calcio, alla parrocchia della Rasa e ai Gruppi di Protezione Civile di Cantello e Busto Arsizio per il supporto logistico delle brandine per i bambini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.