Giovani calciatori in ritiro a Brinzio

Le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica nel cuore del Campo dei Fiori

Il \"ritiro\" speciale nei boschi di Brinzio

Questo weekend end le squadre del 2010 e 2011 del Torino Club di Gallarate stanno effettuando un ritiro di preparazione calcistica a Brinzio.

Galleria fotografica

Il “ritiro” speciale nei boschi di Brinzio 4 di 4

La meta è stata scelta per approfittare delle belle zone verdi che offrono le montagne del Campo dei Fiori, così da immergere i bambini nel pieno della natura e del suo territorio.

Gli allenamenti avvengono sul campo di calcio a ridosso dei boschi contornati dal massiccio del Campo dei Fiori con base di appoggio la struttura del Wild Land del Parco Regionale del Campo dei Fiori.

Il pernotto è avvenuto presso l’oratorio della Rasa e gli allenamenti continueranno poi per tutta la giornata di domenica.

«Grazie a Mr Delpini e Ferronato i bambini passeranno due giorni di allenamento diversi dalla solita routine del proprio campo di calcio e avranno la possibilità di vivere una bellissima esperienza di gruppo e divertimento – spiegano i preparatori atletici.
Un ringraziamento va alla Direzione del Parco Regionale del Campo dei Fiori, al Comune di Brinzio per la disponibilità dei campo di calcio, alla parrocchia della Rasa e ai Gruppi di Protezione Civile di Cantello e Busto Arsizio per il supporto logistico delle brandine per i bambini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il “ritiro” speciale nei boschi di Brinzio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.