I giovani della Lega danno appuntamento al parco: “Raccontateci i problemi di Biumo Inferiore”
Il movimento giovanile della Lega ha organizzato per sabato 8 settembre, alle ore 10.30, una conferenza stampa aperta ai cittadini al Parco Perelli
Un incontro con i residenti di Biumo Inferiore, per raccogliere i problemi dei cittadini legati all’insicurezza. E trovare una soluzione.
Il movimento giovanile della Lega ha organizzato per sabato 8 settembre, alle ore 10.30, una conferenza stampa aperta ai cittadini al Parco Perelli di Biumo Inferiore, dopo l’allarme sicurezza lanciato dagli abitanti.
“Come Lega abbiamo sempre denunciato, nell’ultimo anno e mezzo, l’aumento esponenziale delle criticità nella zona di Biumo Inferiore – spiega il Coordinatore cittadino MGP-Lega Giovani, Stefano Angei –. Abbiamo intenzione di portare le problematiche relative alla sicurezza all’attenzione dei nostri parlamentari, in modo da poter incidere sulla situazione e migliorare il livello di sicurezza e la vivibilità del quartiere”.
“Non è tollerabile che nella nostra Varese si sia creata, negli ultimi mesi, una situazione di grave insicurezza come quella denunciata dai cittadini a Parco Perelli – commenta il Coordinatore provinciale MGP-Lega Giovani, Davide Quadri –. Non resteremo fermi a guardare, e ci muoveremo per cambiare la situazione, attivando tutti i livelli istituzionali competenti. Un parco di quartiere è un luogo dove gli abitanti e le famiglie devono poter muoversi in tutta tranquillità, un servizio e un diritto che non può loro essere negato dalla presenza di personaggi pericolosi e del rischio di proliferazione della magia nigeriana. Non lo accetteremo e faremo la nostra parte. Siamo al fianco dei cittadini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.