Impara l’inglese con John Peter Sloan

John Peter Sloan la scuola di via Seprio 3 a Gallarate (presso lo Studio Linguistico Carabelli&Rivolta), propone corsi di inglese per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni

vario

John Peter Sloan la scuola di via Seprio 3 a Gallarate (presso lo Studio Linguistico Carabelli&Rivolta), propone corsi di inglese per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni.

Domenica 16 settembre, dalle 15 alle 18, lo staff della scuola vi invita a partecipare all’open day, durante il quale sono in programma lezioni di prova gratuite e incontri di spiegazione dei corsi e del metodo didattico.

Il metodo didattico

Il metodo Sloan è un mescuolatodo comunicativo ed esperienziale, divertente ed efficace. Si basa sul concetto che per imparare una lingua straniera bisogna mettersi in gioco, divertendosi, senza paura di sbagliare e soprattutto…parlare, parlare e parlare! In classe si propongono attività coinvolgenti come giochi di ruolo, quiz e gare di pronuncia naturalmente adattate in base all’età e al livello.

Lo staff della scuola vi invita a prenotare la vostra partecipazione all’open day chiamando il numero 02 20242154 o scrivendo a kids.milano@jpscuola.it.

John Peter Sloan la scuola
Via Seprio, 3 – Gallarate

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.