Impara l’inglese con John Peter Sloan
John Peter Sloan la scuola di via Seprio 3 a Gallarate (presso lo Studio Linguistico Carabelli&Rivolta), propone corsi di inglese per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni
John Peter Sloan la scuola di via Seprio 3 a Gallarate (presso lo Studio Linguistico Carabelli&Rivolta), propone corsi di inglese per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni.
Domenica 16 settembre, dalle 15 alle 18, lo staff della scuola vi invita a partecipare all’open day, durante il quale sono in programma lezioni di prova gratuite e incontri di spiegazione dei corsi e del metodo didattico.
Il metodo didattico
Il metodo Sloan è un mescuolatodo comunicativo ed esperienziale, divertente ed efficace. Si basa sul concetto che per imparare una lingua straniera bisogna mettersi in gioco, divertendosi, senza paura di sbagliare e soprattutto…parlare, parlare e parlare! In classe si propongono attività coinvolgenti come giochi di ruolo, quiz e gare di pronuncia naturalmente adattate in base all’età e al livello.
Lo staff della scuola vi invita a prenotare la vostra partecipazione all’open day chiamando il numero 02 20242154 o scrivendo a kids.milano@jpscuola.it.
John Peter Sloan la scuola
Via Seprio, 3 – Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.