Aggredisce una donna e scappa, sul posto i Carabinieri

L'uomo avrebbe aggredito la donna con uno schiaffo per poi allontanarsi dal luogo. I Carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto

Generico 2018

Intervento dei Carabinieri di Varese e dell’ambulanza del 118 ad Azzate, nel piccolo paese della Valbossa, questa mattina (29 settembre), intorno alle 9 e 30.

L’intervento è stato necessario in seguito ad una colluttazione tra due persone. Una donna, di circa sessant’anni, è stata colpita al volto da un uomo, in uno spazio comune del condominio in cui abita.

La donna ha riportato una ferita non grave al labbro ed è stata soccorsa dal personale del 118 in stato confusionale e trasporta all’Ospedale di Varese per accertamenti. Il suo aggressore invece è scappato. 

Sul posto sono intervenuti di Carabinieri di Varese che hanno subito attivato le procedure per rintracciare l’uomo e per ricostruire quanto successo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti e secondo gli elementi raccolti dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di una lite scaturita per motivi di vicinato. Al momento, le indagini continuano.

Diversi i cittadini che hanno visto l’arrivo dei mezzi nella traversa di via Vittorio Veneto e che si sono chiesti cosa è successo, tanto da diffondere la voce di un tentativo di rapina. Le forze dell’ordine, secondo quanto ricostruito fino ad ora, escludono questa ipotesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.