Aggredisce una donna e scappa, sul posto i Carabinieri
L'uomo avrebbe aggredito la donna con uno schiaffo per poi allontanarsi dal luogo. I Carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto

Intervento dei Carabinieri di Varese e dell’ambulanza del 118 ad Azzate, nel piccolo paese della Valbossa, questa mattina (29 settembre), intorno alle 9 e 30.
L’intervento è stato necessario in seguito ad una colluttazione tra due persone. Una donna, di circa sessant’anni, è stata colpita al volto da un uomo, in uno spazio comune del condominio in cui abita.
La donna ha riportato una ferita non grave al labbro ed è stata soccorsa dal personale del 118 in stato confusionale e trasporta all’Ospedale di Varese per accertamenti. Il suo aggressore invece è scappato.
Sul posto sono intervenuti di Carabinieri di Varese che hanno subito attivato le procedure per rintracciare l’uomo e per ricostruire quanto successo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti e secondo gli elementi raccolti dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di una lite scaturita per motivi di vicinato. Al momento, le indagini continuano.
Diversi i cittadini che hanno visto l’arrivo dei mezzi nella traversa di via Vittorio Veneto e che si sono chiesti cosa è successo, tanto da diffondere la voce di un tentativo di rapina. Le forze dell’ordine, secondo quanto ricostruito fino ad ora, escludono questa ipotesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.