Memorial Mariotti, test per la Imo in vista del campionato

Tra giovedì 20 e sabato 22 il PalaRonchi ospita il torneo che precede l'avvio della stagione in Serie C Gold

robur imo saronno basket 2018 2019

Scatta giovedì 20 settembre il classico appuntamento del precampionato organizzato dalla Robur Basket Saronno, e cioè il Trofeo Memorial Mariotti che si disputa sul terreno di gioco del PalaRonchi.

Il quadrangolare si apre (20,30) proprio con i padroni di casa della IMO Saronno guidata da Bianchi e Crugnola, opposti all’Opera Basket Club, formazione inserita nello stesso girone Ovest di Serie C Gold in cui giocheranno i biancoazzurri. Venerdì alle 20,30 seconda semifinale con in campo Pallacanestro Milano e Lissone.
Sabato le due finali: quella di consolazione alle 18, quella per il primo posto alle 20,30.

Nell’occasione la IMO intende presentarsi al completo dopo i fastidi fisici che hanno costellato il precampionato e non hanno praticamente mai permesso a coach Massimo Bianchi di disporre del roster in tutti i suoi effettivi. Sabato 29 settembre alle 21, di nuovo al PalaRonchi, prima di campionato con il Cistellum Cislago.

Serie C Gold – Girone Ovest – Saronno, Sette Laghi Gazzada, Valceresio, Gallarate, Busto Arsizio, Nerviano, Opera, Milano3, Virtus Cermenate, Erba, Progetto Giovani Cantù, Battaglia Mortara.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.