“Nuova biblioteca” alla scuola primaria
Arredi nuovi e ambienti "rinfrescati" durante l'estate con tempera e colori: tutto grazie al lavoro del comitato genitori
Anche quest’estate il Comitato Genitori delle Scuole di Biandronno non è rimasto con le mani in mano e, grazie ai soldi raccolti durante l’anno con le attività promosse dal comitato, i genitori volenterosi hanno dato nuova vita (e colore) alla biblioteca scolastica.
Le pareti sono state ridipinte ed un bel verde energetico accoglie i bimbi quando fanno il loro ingresso nella biblioteca che è stata arredata con tavoli, sedie, ed una capiente libreria.

Le maestre ed i bambini sono entusiasti della nuova aula e sono pronti ad iniziare questo nuovo anno scolastico alla riscoperta del piacere della lettura perché, come diceva Rodari, “Leggere, non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.