Il Rosetum alla cerimonia di inizio anno scolastico con Mattarella

Il Presidente della Repubblica ha aperto l'anno con una manifestazione che si è tenuta in un istituto tecnico dell'isola d'Elba. Tra i presenti la dirigente Bolis e tre studenti

Convegno Cyberbullismo al Rosetum

C’era anche la delegazione del Rosetum di Besozzo sull’Isola D’Elba. Invitata dal Capo dello Stato Sergio Mattarella per la cerimonia inaugurale del nuovo anno scolastico.

L’apertura ufficiale è avvenuta all’Istituto Tecnico Commerciale “Cerboni” dell’Isola d’Elba e, dalla provincia varesina, sono partiti la dirigente  del Rosetum Eugenia Bolis, la docente di Storia e Filosofia Giovanna Lo Cicero e gli alunni Sarah Afful Mensah, Federico Croci e Federica Spertini .

L’istituto di Besozzo è stato scelto dal Ministero tramite l’Ufficio Scolastico Regionale, in rappresentanza della Lombardia per premiare il costante impegno nella crescita educativa, culturale e sociale dei cittadini di domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.