Una sera di “dolce far niente”, ricordando Eleonora
Sabato 6 ottobre, una serata con un aperitivo speciale e la musica jazz di Peppe Santangelo New Quartet Live 2018, per sostenere l'associazione che ricorda Eleonora Cocchia
Una serata speciale, per ricordare una ragazza che non c’è più e portare avanti una battaglia importante.
E’ l’invito dell’associazione “Eleonora Cocchia -Vivere a Colori” che sabato 6 ottobre (alle 19), in collaborazione con “Dolce far niente” di Tradate, organizza la serata “Dolce far niente per Vivere a Colori”.
Una serata molto particolare, per un aperitivo di grande effetto, che sarà l’occasione per sostenere l’associazione intitolata ad Eleonora Cocchia, morta per un tumore a soli 17 anni. Un’associazione che la mamma e il papà di Elenora hanno voluto creare a sostegno della ricerca e dell’assistenza ai giovani pazienti oncologici.
La serata, ideata da Sonia (titolare di Dolce far niente) e Nadia (presidente dell’Associazione), sarà allietata dal jazz del Peppe Santangelo New Quartet Live 2018, uno dei più grandi esponenti del jazz varesino.
Per gli ospiti anche doni gentilmente offerti dai tanti esercizi commerciali di Tradate, e non solo, che sostengono l’Associazione.
La serata è a numero chiuso e la prevendita si effettua direttamente al Dolce far niente (in corso Bernacchi 44, Tradate) e presso l’Associazione Eleonora Cocchia (tel. 338 5636501).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.