Sfilata e asado, per un sabato… fuori dal Comune

Particolare lo scenario della manifestazione, nata dalla collaborazione tra la locale Pro Loco e gli Istituti Scolastici Olga Fiorini e Marco Pantani

Generico 2018

Appuntamento da non perdere, quello organizzato dalla Pro Loco di Cavaria con Premezzo con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Sabato 29 settembre alle ore 21.00 lungo il viale d’accesso al nuovo Palazzo Comunale si accenderanno luci da atmosfera e flash dei fotografi per accogliere una inconsueta ed originale sfilata di moda.

L’idea nasce da una collaborazione tra la locale Pro Loco e gli Istituti Scolastici Olga Fiorini e Marco Pantani; saranno infatti gli studenti i veri protagonisti della serata in quanto ideatori, creatori nonché modelli dei quasi 50 capi d’abbigliamento che sfileranno. L’intervallo tra la prima e la seconda parte della sfilata sarà animato dagli studenti che esibiranno in canzoni e balli anni Sessanta.

Ovviamente nel corso della serata, a partire dalle 19.00, sarà attivo il banco gastronomico (anche con il servizio d’asporto) con la novità dell’asado accompagnato dalla salsa chimichurri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.