Tornano i burattini dopo la pioggia di luglio
Dopo il rinvio di luglio, lo spettacolo verrà fatto domenica 9 settembre a Villa Mazzocchi
L’evento dei burattini, come da tradizione, si sarebbe dovuto svolgere in piazza Cairoli il 26 luglio; purtroppo il temporale a pochi minuti dall’inizio ha tolto il piacere di immergersi in una meravigliosa storia narrata da Gabriella Roggero.
Alcuni bambini hanno pianto e pertanto era imprescindibile riproporre lo spettacolo quanto prima. E l’occasione più prossima è stata appunto la festa patronale di Azzate, domenica 9 settembre ore 21.00 presso Villa Mazzocchi.
La Compagnia Roggero porterà “in viaggio” tutti i bambini della piazza, con la storia della bambina Natalì che era proprio nata-lì, in quella parte di mondo della Regina NataQui dove il cielo è il più azzurro e il mare ha il colore dello smeraldo…
Un posto fantastico ma con un drago cattivo che porta carestia, fame e sete. Natalì lascia a malincuore l’amata terra trovandosi poi in un paese sconosciuto dove l’accoglieranno diffidenza e pregiudizi.
Ma grazie all’amore ricevuto dai genitori, agli insegnamenti dei suoi nonni e tantissimi nuovi amici, Natalì riporterà la libertà alla buona Regina NataQui e a tutto il suo popolo fino ad allora oppresso dal drago; con la speranza di vivere in un mondo dove nessuno si debba sentire “straniero” ne Qui, ne Lì.
Lo spettacolo di burattini e figura è adatto per bambini dai 4 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.