Un weekend dedicato ai funghi
Appuntamento con la mostra micologica sabato 22 e domenica 23 settembre. Domenica attivo lo stand gastronomico
Appuntamento con i funghi a Porto Valtravaglia sabato 22 e domenica 23 settembre. E’ in programma infatti, l’esposizione micologica “Fungiat” al Salone Colombo, che aprirà le sue porte ai visitatori sabato alle ore 10. Domenica 23 sarà possibile anche pranzare grazie alla presenza dello stand gastronomico dalle ore 12.30.
Un’occasione quella di questa mostra, per conoscere meglio i vari funghi della zona, commestibili e velenosi, come riconoscerli e dove trovarli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.