“Zig zag” tra i lavori in corso

Aperti due cantieri in centro paese. Riasfaltate le vie interessate dai lavori di Aspem ed Enel

Lavori in corso a Cazzago Brabbia

Lavori in corso a Cazzago Brabbia. Aspem ed Enel hanno avviato due cantieri per sistemare il manto stradale “lesionato” dai lavori dei mesi scorsi.
Interessate soprattutto le vie del centro, quelle in cui Aspem ed Enel hanno potenziato il servizio e che ora vengono riasfaltate: via Piave, la strada che va dalla cooperativa a Bodio, via Garibaldi, a senso unico, dal comune all’edicola.

Galleria fotografica

Lavori in corso a Cazzago Brabbia 4 di 6

Via Vanoletti che dal comune arriva alla trattoria;  via Orrigoni, che dal centro va al lago e via San Carlo.

«Purtroppo sono tutte vie del centro, collegate tra loro – spiega il sindaco Emilio Magni – È innegabile che qualche disagio ci sarà nei prossimi giorni, ma non c’era altra soluzione. Aspem ed Enel hanno fatto dei lavori e rotto l’asfalto, era quindi necessario ripristinare le condizioni originarie prima che il meteo peggiori. Le opere sono totalmente a loro carico. Entro la fine della settimana i lavori dovrebbero finire.
La settimana successiva apriranno poi i cantieri Telecom e verrà rifatto il “tappeto” di via Marconi. Insomma, stiamo lavorando per voi: chiediamo ai cittadini di portare un po’ di pazienza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in corso a Cazzago Brabbia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.