Addio a Gigio Marchesi, il sorriso dello stadio Peppino Prisco

Grande commozione in paese e in tutto il mondo del calcio valceresino per l'improvvisa scomparsa di Egidio "Gigio" Marchesi, storico dirigente della Valceresio Calcio

Arcisate varie

Grande commozione ad Arcisate e in tutto il mondo del calcio valceresino per l’improvvisa scomparsa di Egidio Marchesi, per tutti Gigio, storico dirigente della Valceresio Calcio e anima dello stadio Peppino Prisco di Arcisate.

Egidio Marchesi, nonostante l’età avanzata, era sempre presente e anche domenica mattina era allo stadio. Anche lunedì sera aveva partecipato alla riunione del consiglio della società, e nulla faceva presagire il malore che lo ha colpito ieri.

«Era una persona squisita, sempre gentile, sempre presente, sempre disponibile – dice Roberto Prini, DS  del settore giovanile della società – È stato un dirigente storico del nostro calcio, per tantissimi anni, ed era ancora consigliere. Ma soprattutto era il sorriso che ti accoglieva allo stadio, ed era sempre disponibile a dare una mano, anche nei lavori più umili. Ci mancherà tantissimo».

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 25 ottobre, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Arcisate. Questa sera alle 19 sarà recitato il Rosario.

di
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore