Allagamenti in A8 e code per le forti piogge

Diversi disagi a metà pomeriggio di lunedì sulla rete autostradale

Generico 2018

Allagamenti sull’autostrada A8 e traffico rallentato anche su altre tratte, a causa dei violenti temporali che stanno colpendo Lombardia e Piemonte Nord-Orientale.

Un allagamento vero e proprio è stato segnalato sulla A8, direzione Varese, all’entrata allo svincolo di Castellanza e nel tratto verso Busto: ancora alle 17.15 si transitava a velocità ridotta. Anche a Lainate si è registrato un allagamento sullo svincolo verso le 16.

Qualche disagio è segnalato e incolonnamento anche altrove sull’A8, ma anche sull’A26 (in entrambe le direzioni) tra Gallarate e Castelletto Ticino.

Fuori dall’autostrada, disagi anche sulla superstrada 336 per Malpensa.

(articolo aggiornato alle ore 17.30 di lunedì 29 ottobre)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore