Arrestato un ricercato, era ospite in un B&B del paese

I Carabinieri di Castiglione Olona hanno individuato ed arrestato un 36enne che aveva l'obbligo di dimora a Cisternino, in provincia di Brindisi

carabinieri novara

I carabinieri della Stazione di Castiglione Olona, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato e portato nel carcere di Varese un egiziano di 36 anni, regolarmente in Italia ma senza fissa dimora, destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Brindisi.

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri in un Bed&Breakfast di Venegono Superiore, il cui titolare era realmente ignaro di tutto.

Probabilmente, come si è capito dalla documentazione di cui il 36enne era in possesso, l’uomo girovagava ormai da giorni tra il Varesotto e il Comasco.

Espletati gli accertamenti di rito per verificarne l’identità e la corrispondenza del provvedimento, lo straniero è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso il carcere di Varese.

Il ricercato avrebbe dovuto scontare presso il Comune di Cisternino, in provincia di Brindisi la misura cautelare dell’obbligo di dimora emessa dal Tribunale di Brindisi, alla quale in realtà si è sin da subito sottratto. Per questo motivo l’autorità giudiziaria aveva aggravato il provvedimento, emettendo l’ordine di tradurre in carcere l’indagato ovunque egli fosse stato rintracciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.