Auto si scontrano, una finisce sullo spartitraffico

Tre persone soccorse dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118: le loro condizioni non sono gravi

Incidente a Cassano Magnago

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto e Gallarate, sono intervenuti poco prima delle 20 nel comune di Cassano Magnago, sulla SP 20, via Gasparoli, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e nell’urto uno dei veicoli si è ribaltato su uno spartitraffico.

Galleria fotografica

Auto si scontrano, una finisce sullo spartitraffico 3 di 3

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, due donne ed un uomo. Le loro condizioni non sono gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto si scontrano, una finisce sullo spartitraffico 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.