Contro i disagi ai pendolari volantinaggio Pd fuori dalle stazioni

Il consigliere regionale Samuele Astuti sarà presente dalle ore 7.00 alle 8.15 nella stazione di Varese Ferrovie Nord

Guasto alla linea ferroviaria, pendolari sui binari

Il Partito Democratico distribuirà volantino fuori dalle stazioni ferroviarie lombarde per denunciare l’inerzia della Giunta regionale nel porre rimedio ai disagi dei pendolari.

L’iniziativa, che si svolgerà nella mattinata di martedì 23 ottobre, è stata annunciata dal partito: “Ora basta! Treni sicuri, efficienti e puntuali” è il messaggio del volantino che verrà distribuito alle persone in arrivo in stazione nel giorno in cui era previsto il Consiglio regionale ad hoc sulla condizione del trasporto ferroviario in Lombardia, ma che su richiesta della Giunta regionale è stata rinviata di tre settimane, al 13 novembre.

 

Il consigliere regionale Samuele Astuti sarà presente dalle ore 7.00 alle 8.15 nella stazione di Varese Ferrovie Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.