L’addio a Raffaella Caimi, morta tra i monti della Valsesia
Molta commozione nella cittadina per il tragico incidente costato la vita alla 49enne, nota per l'attività associativa e di volontariato
Si terranno giovedì 18 settembre alle 14.30 i funerali di Raffaella Caimi, la donna di 49 anni di Castano Primo morta in un incidente in montagna, sabato scorso, in Valsesia. Il rosario si terrà invece mercoledì sera alle 20.
La morte di Caimi ha toccato profondamente la cittadina di Castano Primo, dove era molto conosciuta anche per il suo impegno nelle associazioni culturali, nella musica e in parrocchia.
L’incidente costato la vita a Raffaella Caimi è avvenuto sabato scorso sul versante valsesiano dell’Altenberg: la donna era precipitata per decine di metri, è probabilmente morta sul colpo. Sul posto era intervenuta una squadra terrestre del Soccorso Alpino, la salma è stata poi portata a valle da un elicottero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.