Mercatino di Natale nel centro storico
Le iscrizioni per gli hobbisti resteranno aperte fino a mercoledì 31 ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il mercatino è domenica 18 novembre
Domenica 18 novembre si svolgerà la dodicesima edizione del mercatino di Natale organizzato dal Comune e dai volontari delle associazioni di Gazzada Schianno. Il mercatino è aperto a tutti gli hobbisti che vorranno le proprie realizzazioni. Non è prevista la vendita di oggetti e indumenti usati.
Il centro storico di Schianno per l’occasione vivrà un’atmosfera di festa arricchita dagli stand gastronomici curati dai volontari delle associazioni e dai negozianti del paese che offriranno, tra le altre cose piatti caldi della tradizione, castagne, vin brulè, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità da gustare da asporto o nelle zone ristoro previste dagli organizzatori.
Tutte le informazioni per gli hobbisti interessati a partecipare sono disponibili nella sezione “Eventi” del sito comunale (www.comune.gazzada-schianno.va.it).
Le iscrizioni resteranno aperte fino a mercoledì 31 ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it
Il mercatino si terrà domenica 18 novembre, dalle 10.00 alle 18.00 nel Centro storico di Schianno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.