Musica e libri nel weekend al Circolo Gagarin

circolo gagarin

Settimana ricchissima quella che inizia al Circolo Gagarin, il luogo di via Galvani 2 a Busto Arsizio che è aperto tutte le sere (tranne il lunedì, con cucina operativa da giovedì a sabato). Ecco il programma di questo weekend

VENERDI 19 OTTOBRE – h. 22:00
live MOOD + VOLTA
Da Modena, i Mood sono un duo chitarra-batteria di giovanissimi poco più che ventenni. Due ragazzi a modo che quando suonano scatenano l’inferno. E possiamo ben dirlo perché li abbiamo già avuti e l’anno scorso e hanno impressionato e fatto divertire TUTTI. Suonare bene insieme e farlo forte. Ah, non salgono mai su un palco perché è più bello star tutti vicini, per terra. E’ così, insomma.  Aprono i Volta (loro sì sul palco), che di caos se ne intendono. Ingresso a sottoscrizione di 5 euro, riservato ai soci Arci.

DOMENICA 21 OTTOBRE

Questa domenica torna anche Controculturae, l’autunno caldo del Gagarin con la presentazione di Elogio alle Tag, libro di Andrea Cegna edito per Agenzia X.  “Elogio alle tag è un volume che indaga le relazioni tra writing, street art e logiche repressive anti-degrado da un punto di vista inedito, con brevi saggi dell’autore e approfondimenti di sociologi, urbanisti, scrittori e avvocati, ma soprattutto con importanti testimonianze di molti artisti italiani di diverse generazioni. Andrea Cegna è redattore di Radio Onda d’Urto, collaboratore di Radio Popolare, un instancabile agitatore sociale e organizzatore di concerti.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore