Non è autunno senza la castagnata della Croce Rossa Valceresio

Domenica 28 ottobre, per l'intera giornata, i volontari della Cri Valceresio prepareranno le caldarroste nel cortile della sede di Baraggia

castagnata caldarroste

Torna nel fine settimana la Castagnata con la Croce Rossa Valceresio, uno degli appuntamento “fissi” dell’autunno in valle.

Il goloso appuntamento, che si rinnova con successo da anni, è in programma per domenica 28 ottobre presso il cortile della palazzina delle associazioni in viale Varese, a Baraggia di Viggiù.

Per l’intera giornata i volontari di Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio prepareranno le castagne, e potrà essere l’occasione per incontrarli e sapere qualcosa di più sulle attività di questa importante realtà del volontariato varesino.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato, come sempre, per sostenere le attività del Comitato stesso.

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.