Open day per i 50 anni del termovalorizzatore

Il 20 ottobre, nel pomeriggio, porte aperte ai cittadini per tour guidati gratuiti

Generico 2018

Il termovalorizzatore di Como del gruppo Acsm Agam che ha aggregato le utilities di cinque province del nord Lombardia, celebra il mezzo secolo di vita con un open day, il 20 ottobre.

La mattina è in programma un convegno ad inviti (“Dal forno inceneritore al termovalorizzatore – Il valore dell’innovazione”), nel pomeriggio porte aperte ai cittadini per tour guidati gratuiti. È necessario prenotarsi, collegandosi all’indirizzo www.eventbrite.it/e/50485590761.

La visita dura circa un’ora, l’età minima consentita è 14 anni (i minori dovranno comunque essere accompagnati da un adulto). Disponibile parcheggio in loco.

In occasione della ricorrenza dei 50 anni, si vuole offrire l’opportunità di far conoscere da vicino un impianto all’avanguardia che non si limita alla distruzione dei rifiuti ma ne realizza la valorizzazione energetica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore