Nuovo percorso di auto mutuo aiuto per genitori separati

Sei incontri promossi dall'associazione "Il cortile", il venerdì sera alle ore 20.45 in via Brunico 29, a partire dal 19 ottobre

associazione Il cortile

Entra nel vivo questa sera, venerdì 19 ottobre, il nuovo percorso di auto-mutuo-aiuto per condividere le problematiche dei genitori separati, promosso dall’associazione “Il Cortile” con la collaborazione della Fondazione comunitaria del Varesotto. Sei incontri in calendario opitati tutti dalla scuola Salvemini di via Brunico 29, il venerdì sera, dalle ore 20.45.
Dopo le presentazioni di settimana scorsa, l’incontro di questa sera entra nel vivo delle problematiche comuni nelle vicende di separazione per parlare dell’elaborazione del distacco e di come affrontare i cambiamenti.

PROSSIMI INCONTRI
26 ottobre: “Educhiamo in un afamiglia monoparentale… ce la farò?”
9 novembre: “Gli aspetti legali della separazione e del divorzio”.
16 novembre: “La mediazione familiare: conosciamola meglio”.
30 novembre: “Il nostro vissuto e come gestire le problematiche. Un momento di confronto e mutuo aiuto”.
23-24-25 novemmbre: “Weekend di approfondimento”.

La partecipazione libera e gratuita
Per informazioni e iscrizioni scrivere a
renzo.dallefratte@gmail.com,  335 7690273, oppure a Luca-garavaglia@libero.it, 348 8559179.
Sito: www.genitoriseparati.eu

di
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore