Pito e Nik «al kartodromo corriamo per voi»

Grande partecipazione per l'iniziativa sportiva a Rozzano da parte dei colleghi in onore dei due lavoratori scomparsi

Avarie

Fra Busto Arsizio e Gallarate, esiste dal 1972 una impresa di grande importanza per il traffico intermodale, la Hupac Spa, per trasporti di container su rotaia con diverse sedi in Italia ed in Europa. A guidare il gruppo, l’amministratore delegato Piero Solcà, Roberto Paciaroni (direttore amministrativo), Andrea Castino (direttore di produzione).

La logica del gruppo, quella di lavorare tanto, ma anche di pensare di intrattenere rapporti solidali con i propri dipendenti (220), così ieri pomeriggio, il momento di tributare un ricordo affettivo per due colleghi scomparsi prematuramente, Luigi (Pito) Cattaneo e Nicola “ Nick” Lo Polito. Per il primo, già il 2° memorial, mentre per il secondo già la 5^ edizione.

Teatro dei memorial il Kartodromo Big Kart di Rozzano.

Un confronto serrato in pista, ma anche l’input per dare larga eco all’iniziativa dell’azienda che si è fatta carico di tutta la cerimonia con relativa premiazione e conviviale serale. Molta emozione nei ricordi dei familiari dei colleghi scomparsi.

Avarie

«Un appuntamento che sarà ripetuto negli anni a venire-hanno affermato i dirigenti guida, Roberto Paciaroni, Andrea Castino e l’ex A.D. Francesco Crivelli, poiché il percorso intrapreso è fra i più virtuosi e contribuirà a rinsaldare il rapporto di amicizia fra azienda e lavoratori».

Con il coordinamento organizzativo di Cosimo Lamberti, Edoardo Vezzi e Claudio Iacoviello sono stati ben 12 i team impegnati nel circuito di Rozzano, con un totale di 36 corridori, con la seguente graduatoria finale: 1° posto; Pollo Racing Team ; 2° Flat Out Team; 3° Articolo 9; ed a seguire, Rayon Racing, Big Race, Turbo Matti Team, Brimaio Racing, Rocco Racing,Wild Whells Team, Crash Team, Ac/Dc Team, The Three Wheels. Il giro più veloce e’ stato di Rayon Racing con 0.44.788.

(a cura di Carmelo di Marco)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.