Sole e temperature elevate per il fine settimana

Cieli sereni e temperature ancora sopra le medie stagionali per il prossimo fine settimana. Lunedì peggioramenti

E' tornato il sole

Fine settimana all’insegna del bel tempo e delle temperature ancora elevate.

Le previsioni annunciano ancora cielo sereno anche per la prossima settimana a eccezione della giornata di lunedì quando si prevedono precipitazioni seppur di debole entità.

Le temperature non dovrebbero scendere eccessivamente: a parte la giornata di lunedì, quando la colonnina di mercurio dovrebbe raggiungere solo i 14 gradi con le minime a 12 gradi, già da martedì si prevedono rialzi fino ai 21 gradi di mercoledì.

Il brusco cambiamento, con l’arrivo dell’autunno pieno dovrebbe essere quindi rimandato di una settimana: dall’ultimo weekend di ottobre, infatti, i meteorologi prevedono l’arrivo del freddo ( non più di 10/12 gradi).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore