Storie di (stra)ordinaria adozione

Sabato 20 ottobre alle 17 nella sede delle Mamme in Cerchio appuntamento tra genitori per parlare di adozione. Seguirà un momento conviviale per gustare il cibo che ognuno porterà

Generico 2018

L’associazione Mamme in Cerchio organizza un incontro dedicato a tutti i genitori che vorrebbero adottare un bambino e a quelli che hanno già fatto questa scelta. “Storie di (stra)ordinaria adozione” è il titolo dell’appuntamento che prevede un momento di confronto ma non solo: sarà l’occasione per sentire storie di genitori, fare domande, esprimere paure, ma anche per vivere un momento conviviale, intorno alla tavola.

L’incontro si terrà sabato 20 ottobre alle 17 nella sede delle Mamme in Cerchio in via Volta 44 ad Azzate (info al 348 6646880).

Interverranno i genitori di She Ya, Leo ed Edoardo. Come sempre è possibile portare i bambini perché l’associazione mette a disposizione un servizio di baby sitting. Alla fine della chiacchierata si mangerà insieme ciò che ognuno avrà preparato e portato.

L’ingresso è libero e gratuito ma è gradita la conferma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.