Tanti abiti e mobili usati, lo Stendipanni svuota tutto
Il mercatino della solidarietà delle Mamme in Cerchio apre le porte sabato 27 ottobre dalle ore 15 alle 19. Abbigliamento invernale a disposizione delle famiglie in difficoltà

Lo Stendipanni, il mercatino della solidarietà delle Mamme in Cerchio, apre le porte e svuota tutto. Sabato 27 ottobre dalle ore 15 alle 19 sarà possibile acquistare a prezzi “simbolici” abbigliamento invernale per bimbi e adulti, scarpe, accessori per l’infanzia, giochi, libri, casalinghi, mobili di vario genere, tutto di seconda mano.
Il mercatino della solidarietà è uno spazio ricavato nei locali dell’oratorio, in via Acquadro 30, sotto il cinema Castellani, in cui l’associazione Mamme in Cerchio, che offre supporto e sostegno ai genitori e ai loro piccoli, mette a disposizione di chiunque materiale di ogni genere in cambio di un’offerta.
Tutto viene accuratamente selezionato e esposto ordinatamente dai volontari e chiunque può scegliere quel che vuole e pagare secondo le proprie disponibilità.
Lo Stendipanni raccoglie anche oggetti, accessori, vestiario, giochi, libri usati in buono stato che si possono portare durante gli orari di apertura: ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 11:30
Per qualsiasi informazione potete scrivere all’indirizzo e-mail mercatino@mammeincerchio.org, oppure telefonarci al numero 348 6646880
Nella Vetrina delle Occasioni de Lo Stendipanni si possono trovare anche mobili usati.
Va ricordato che il mercatino della solidarietà non è un mercatino tra privati: si tratta di un’occasione per aiutare famiglie in difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.