Addio Salvatore Farina, anima di San Martino

Scomparso improvvisamente una figura legata alla proloco di Varese e alle sue tante manifestazioni


Avarie

È stato un fulmine a ciel sereno la scomparsa di Salvatore, una delle tante braccia e menti della Proloco di Varese, e animatore di una festa amata e seguita, quella di San Martino, dove il colore e il calore trasmesso dai cavalli, ne fanno un’attrazione seguita da grandi e piccini.

Di ieri la notizia, dopo una brevissima, quasi istantanea complicazione medica della scomparsa di Salvatore Farina, pensionato, conosciuto a Varese anche per via del suo lavoro, l’autista dei pullman.

Quindi con enorme sconforto oggi lo piange la sua “grande famiglia”, quella acquisita del volontariato, e del lavoro, e quella composta dai legami famigliari, con i figli Pasqualino, Jenny, Valentina, Sophia e la moglie Stella; ancora: i generi Antonio e Cesare, la nuora Marzia e gli amatissimi nipoti.

Un pensiero e una preghiera si potranno rivolgere a Salvatore domani sera, venerdì alle 19.30 alla parrocchia di piazzale Biroldi a Varese, per il S. Rosario.

Il funerale si terrà nella stessa parrocchia sabato primo dicembre alle 10.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.