Auto ribaltata sulla provinciale del lago

Coinvolto nell'incidente un mezzo pesante. È avvenuto dopo la rotonda di Buguggiate in direzione Varese. Si segnalano ripercussioni sulla viabilità

Un’automobile si è ribaltata in seguito ad un incidente stradale con un mezzo pesante lungo la strada provinciale 1 del Lago. Secondo le prime informazioni l’auto si trova dopo la rotonda di Buguggiate in direzione Varese.

Galleria fotografica

Si ribalta un’auto sulla Sp1 del lago 4 di 6

L’allerta è scattata alle 20.10 e sul posto si sono recati un’ambulanza, i vigili del fuoco e i vigili urbani di Varese. Si segnalano ripercussioni sulla viabilità.

Sul posto è stato soccorso un ragazzo di 20 anni che però non ha riportato gravi conseguenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ribalta un’auto sulla Sp1 del lago 4 di 6

Video

Auto ribaltata sulla provinciale del lago 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.