Incidente fra auto e bus, due feriti e traffico in tilt

L’incidente in pieno centro, sulla via Sacco. Bloccata la circolazione dall’imbocco della via Staurenghi nell’ora di punta

L\'incidente in via Sacco tra un\'auto e un pullman

Due donne sono rimaste ferite attorno alle 12.30 di oggi, lunedì 12 novembre in via Sacco angolo via Staurenghi per incidente stradale.

Galleria fotografica

L’incidente in via Sacco tra un’auto e un pullman 4 di 5

Si tratta di uno scontro fra un’auto e un pullman di linea. Il mezzo pesante stava provenendo lungo la via Sacco, dal centro di Varese.

Qui la dinamica è al vaglio della polizia locale, sta di fatto che l’auto, un’utilitaria rossa, ha subito seri danni per via dello scontro.

Due le ferite, di 38 anni, portate in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.

Sul posto oltre al 118 e alla polizia locale era presente anche un mezzo dei vigili del fuoco che ha messo in sicurezza i veicoli e aiutato le forze dell’ordine sul piano della viabilità: il traffico, nell’ora di punta, si è completamente bloccato.

La via Staurenghi è rimasta bloccata dall’intersezione con via Felicita Morandi, dove un mezzo della polizia locale sbarrava la strada.

Le auto dirette verso i semafori di via Sacco sono state smistate sulla stessa Felicita Morandi e sulla via Hermada.

Pesanti le code in città nelle strade attorno all’incidente, per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente in via Sacco tra un’auto e un pullman 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.