La cooperativa La Nazionale apre la “Sala delle benemerenze”

La sala di via Indipendenza è stata aperta allo scopo di restituirla alla cittadinanza. Nella giornata di domenica anche il pranzo sociale

Samarate generica generiche

È stata inaugurata domenica 4 novembre, alle 11, la “Sala delle benemerenze” a Verghera, ad opera della Cooperativa La Nazionale.

Sono state poi consegnate due benemerenze a due cittadini samaratesi che si sono spesi per la comunità e per la Cooperativa: a Maria Falluomi, a lungo gestore del circolo della coop e alla memoria di Roberto Venturelli, socio della cooperativa, scomparso quest’anno, che è stato anche consigliere comunale.

La sala di via Indipendenza è stata aperta allo scopo di restituirla alla cittadinanza, in particolare alle associazioni che necessitano di un luogo dove riunirsi. Erano presenti alcuno soci e tutto il Consiglio direttivo della cooperativa La Nazionale: il taglio del nastro è stato affidato al presidente Marino Turchi.

All’inaugurazione ha fatto seguito un aperitivo per tutti nel cortile del Caffè Teatro Nazionale 2.0 e poi un pranzo per i soci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore