La storia di Mohamed in un libro

La presentazione giovedì 8 novembre in biblioteca: sarà l’occasione per dialogare su accoglienza e integrazione

Generico 2018

Giovedì 8 novembre alle ore 18, presso la Biblioteca Civica di Varese (via Sacco, 9), Aurelio Molè, giornalista della rivista Città Nuova e curatore della collana “I narratori”, presenterà il libro di Salvatore d’Antona “Il viaggio di Mohamed”, edito da Città Nuova Editrice.

Sarà l’occasione per dialogare su accoglienza e integrazione insieme al sindaco di Comerio, Silvio Aimetti, e al giornalista di Città Nuova, Silvano Gianti, che sulle pagine della rivista si occupa di questo tema. A seguire saranno presentate testimonianze di accoglienza vissute sul territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore