La terapia intensiva verrà intitolata a Emilio Bortoluzzi

Il prossimo 11 dicembre, cerimonia di commemorazione e intitolazione dei reparti allo storico padre della rianimazione varesina

Auguri Emilio Bortoluzzi

L’ospedale di Varese ricorda Emilio Bortoluzzi. Il prossimo 11 dicembre, verrà scoperta la targa che intitola i reparti di terapia intensiva allo storico primario e fondatore della rianimazione varesina.

Scomparso nel marzo scorso, verrà ricordato nel corso di una cerimonia che si svolgerà alle 10.30 e vedrà la presenza dei famigliari del professore, del Direttore generale, Callisto Bravi, e del Direttore del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’ASSt dei sette laghi, Giulio Minoja, che di Bortoluzzi è stato anche allievo ed ‘erede’ professionale.

IL RICORDO DEL DOTTOR MINOJA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore