È morto Sandro Mayer
Il giornalista aveva 77 anni ed era una presenza fissa del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle

All’età di 77 anni si è spento, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer, uno dei più famosi giornalisti italiani, direttore del settimanale «Di Più» e presenza fissa nel programma di Raiuno «Ballando con le stelle» nel ruolo di opinionista.
Fino al 1977 ha lavorato come inviato speciale, poi è stato nominato direttore di Bolero Film. Dopo aver diretto altre riviste femminili, come Dolly, e Novella 2000, è stato chiamato alla guida di Epoca (1981). Nel 1983 ha assunto la direzione di Gente, che ha tenuto per venti anni. Dal 2004 è direttore di alcune testate della Cairo Editore tra cui Dipiù e Dipiù TV.
Oltre a Ballando con le Stelle, Mayer è inoltre apparso come opinionista o giudice in varie trasmissioni televisive quali Domenica In, Buona Domenica. (Fonte Wikipedia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.