È morto Sandro Mayer
Il giornalista aveva 77 anni ed era una presenza fissa del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle
All’età di 77 anni si è spento, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer, uno dei più famosi giornalisti italiani, direttore del settimanale «Di Più» e presenza fissa nel programma di Raiuno «Ballando con le stelle» nel ruolo di opinionista.
Fino al 1977 ha lavorato come inviato speciale, poi è stato nominato direttore di Bolero Film. Dopo aver diretto altre riviste femminili, come Dolly, e Novella 2000, è stato chiamato alla guida di Epoca (1981). Nel 1983 ha assunto la direzione di Gente, che ha tenuto per venti anni. Dal 2004 è direttore di alcune testate della Cairo Editore tra cui Dipiù e Dipiù TV.
Oltre a Ballando con le Stelle, Mayer è inoltre apparso come opinionista o giudice in varie trasmissioni televisive quali Domenica In, Buona Domenica. (Fonte Wikipedia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.