Notte violenta, un arresto per tentata rapina
In manette un ventunenne disoccupato che ha litigato e tentato di rubare un portafogli all’interno di un bar
La scorsa notte notte a Vedano Olona i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne disoccupato di Malnate, già noto alle forze dell’ordine, poiché resosi responsabile dei reati di tentata rapina e resistenza a un pubblico ufficiale.
In particolare i militari dell’Arma a seguito di segnalazione telefonica al 112, intervenivano in Piazza San Rocco, nei pressi di un bar, dove hanno sorpreso il ragazzo poco dopo aver litigato con il titolare del bar accusato anche di aver aggredito fisicamente un cliente tentando di sottrargli il portafogli.
Alla vista del personale operante, il giovane si è scagliato contro i carabinieri opponendo resistenza.
Per questo è stato immediatamente bloccato e arrestato; espletate le formalità di rito l’uomo è stato trattenuto presso la Camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Varese, in attesa dell’udienza di convalida a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.