Online il Piano d’Azione Acustico del Comune di Varese

I cittadini di Varese hanno 45 giorni per le osservazioni

automobili traffico

È stato pubblicato il Piano d’Azione Acustico con la mappatura acustica relativa agli assi stradali del comune di Varese con traffico veicolare pari o superiore a 3 milioni di veicoli all’anno.

Il lavoro svolto ha portato alla costituzione di un gruppo di lavoro interdisciplinare composto dalle aree Tutela Ambientale, Polizia Locale, Urbanistica e Lavori Pubblici, con l’obiettivo di individuare i possibili scenari di interventi di mitigazione che saranno recepiti negli strumenti di pianificazione urbanistica e del traffico urbano.

Ora Il piano è online  e a disposizione dei cittadini per 45 giorni per la raccolta di eventuali osservazioni.

Gli interessati possono presentare osservazioni, pareri e memorie a mezzo posta raccomandata o di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Varese, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.varese.it e protocollo@comune.varese.legalmail.it

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore