Orino contro la violenza sulle donne

Grande successo per l’iniziativa teatrale che ha coinvolto tutto il paese

Avarie

Trenta persone, il pubblico delle grandi occasioni per gli eventi delle piccola biblioteca di Orino.

E ieri sera, domenica 25 novembre, per celebrare la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, più di trenta persone si sono date appuntamento nel centro Pino Moia per assistere ad una pièce teatrale ben riuscita, anzi un “corto” teatrale, dal titolo “Non è colpa mia”.

L’opera è stata inscenata da G.Tauro e L.Liberatore. È seguita la presentazione del libro “Omissioni” della dottoressa E.Luciani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.