Il Pd batte la maggioranza e reintroduce la prova scritta per i direttori generali

È successo durante l'approvazione in Consiglio regionale del provvedimento che introduce alcune modifiche alla legge 23 di riforma del sistema sociosanitario regionale

consiglio regionale

Durante l’approvazione in Consiglio regionale del provvedimento che introduce alcune modifiche alla legge 23 di riforma del sistema sociosanitario regionale i consiglieri Pd hanno esultato perché è stato approvato a scrutinio segreto un emendamento del Partito Democratico (38 voti a favore, 32 contrari).

Si tratta di un emendamento che reintroduce la prova scritta per gli aspiranti direttori generali, in aggiunta alla valutazione dei candidati per titoli e colloquio. L’abolizione della prova scritta era stata inizialmente votata in Commissione Sanità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.