Polizia e Caffè Teatro insieme a Ville Ponti in favore dell’Unicef
L’appuntamento è per lunedì 3 dicembre alle 21: protagonista dell’edizione 2018 di una serata già segnata dal “tutto esaurito” sarà il comico Leonardo Manera
Dopo il successo dell’anno scorso, la Questura di Varese e l’associazione Amici del Caffè Teatro ripropongono l’iniziativa benefica alle Ville Ponti in favore di Unicef e del piano di assistenza Marco Valerio, destinato alla cura delle malattie pediatriche croniche dei figli dei dipendenti della Polizia.
L’appuntamento è per lunedì 3 dicembre alle 21: protagonista dell’edizione 2018 di una serata già segnata dal “tutto esaurito” sarà il comico Leonardo Manera. Insieme a lui, ad animare l’evento ci saranno Fabrizio Vendramin, con i suoi splendidi quadri realizzati “in diretta”, e il vignettista Valerio Marini. Entrambi regaleranno le opere realizzate durante la manifestazione, che verranno messe all’asta per contribuire, con il loro ricavato, al successo dell’iniziativa. Con Unicef, saranno presenti anche altre diverse associazioni del territorio che si occupano del benessere dei bambini di tutto il mondo: dal Kiwanis Gallarate ai Lions Sesto-Somma e Varese.
Durante l’evento verranno, inoltre, presentati ufficialmente i calendari della Polizia di Stato 2019, che saanno consegnati ai partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.