Primarie del Partito democratico, ecco dove si vota in provincia
Domenica 18 novembre si terranno i congressi per il rinnovo dei segretari di circolo, del segretario provinciale e del segretario regionale
Domenica 18 novembre si terranno i congressi per il rinnovo dei segretari di circolo, del segretario provinciale (aperti ai soli iscritti PD) e del segretario regionale del Partito Democratico.
Proprio in questi giorni i circoli Pd del territorio stanno tenendo le assemblee per la definizione delle candidature locali che verranno votate il 18 novembre.
Sulla segreteria provinciale, invece, abbiamo visto come il partito abbia deciso di convergere su una candidatura unica e condivisa rappresentata dal ticket Giovanni Corbo, già sindaco di Besnate, e la tradadese Alice Bernardoni.
Mentre per il rinnovo dei primi due direttivi l’elezione è aperta solamente agli iscritti diversa è la procedura di elezione del nuovo segretario regionale: i due candidati sono Vinicio Peluffo ed Eugenio Comincini e saranno scelti da tutti gli elettori (iscritti e non) attraverso le primarie.
Come di consueto per gli elettori non iscritti al Partito è richiesto un contributo di 2 euro.
Ecco dove saranno distribuiti i seggi in provincia di Varese:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.