Scoperti a rubare fuggono usando spray al peperoncino
Allarme in zona frati per due finti tecnici della società idrica che hanno tentato il furto in casa di una signora residente in zona Frati

Si spacciano per tecnici della rete idrica ma sono ladri. L’episodio è accaduto questa mattina in via Ruggero Bonghi, nel quartiere Frati di Busto Arsizio. Attorno alle 11 due ragazzi sono entrati in casa di una donna residente in un condominio con l’inganno e con l’obiettivo di rubare.
Quando la signora si è accorta delle cattive intenzioni dei due, ha reagito ma uno dei due ha utilizzato lo spray al peperoncino per fermarla e dileguarsi senza ulteriori conseguenze.
La vicenda ha creato molto allarme nella palazzina e alcuni vicini sono andati in suo soccorso ma dei malviventi nessuna traccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.