Scoperti a rubare fuggono usando spray al peperoncino

Allarme in zona frati per due finti tecnici della società idrica che hanno tentato il furto in casa di una signora residente in zona Frati

spray peperoncino

Si spacciano per tecnici della rete idrica ma sono ladri. L’episodio è accaduto questa mattina in via Ruggero Bonghi, nel quartiere Frati di Busto Arsizio. Attorno alle 11 due ragazzi sono entrati in casa di una donna residente in un condominio con l’inganno e con l’obiettivo di rubare.

Quando la signora si è accorta delle cattive intenzioni dei due, ha reagito ma uno dei due ha utilizzato lo spray al peperoncino per fermarla e dileguarsi senza ulteriori conseguenze.

La vicenda ha creato molto allarme nella palazzina e alcuni vicini sono andati in suo soccorso ma dei malviventi nessuna traccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.