I segreti del cioccolato in un corso
E' dedicato al cioccolato e guarda al Natale il corso Tigros di lunedì 19 il terzultimo della stagione 2018: protagonista lo chef pasticcere Davide Lista
E’ dedicato al cioccolato e guarda al Natale il corso Tigros di lunedì 19 novembre 2018, il terzultimo della stagione dei corsi 2018, che si terrà a partire dalle 17 al ristorante Buongusto situato all’interno del supermercato Tigros di Solbiate Arno.
A presentare tre ricette che possono fare da ispirazione anche per le prossime feste è lo Chef Pâtissière Davide Lista della storica Pasticceria Zamberletti di Varese, che ora ha sedi anche a Groppello di Gavirate e a Cassano Magnago.
Dal 1939 le Pasticcerie Zamberletti rappresentano infatti un marchio storico e fedele alla tradizione del territorio varesino e icona della Pasticceria e simbolo della città è il Dolce Varese, nato proprio dalla fantasia del capostipite della famiglia: Antonio Zamberletti, detto Carlo.
L’evento è gratuito ma su prenotazione, e le prenotazioni per questo evento sono ormai chiuse: per prenotarsi agli ultimi due, dedicati alla tavola di Natale e di Capodanno, basta munirsi di tessera Tigros e prenotarsi a www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.