Si accende il Natale di Busto Arsizio
La città dà il via alle iniziative per il Natale. Accese le luminarie in tutta la città e primo weekend di iniziative
Inizia il conto alla doversi per Natale a Busto Arsizio. Ad esattamente un mese dal 25 dicembre la città ha infatti dato il via alle iniziative per il Natale.
Alle 17.30 in tutta la città si sono accese le luminarie: alberi, installazioni, decorazioni lungo le strade. Una pioggia di luce e colori accompagnerà così tutto il periodo, sia in centro che in tutti i quartieri. Iniziative per le quali il comune ha messo sul piatto 100.000 euro, sia di risorse proprie che di sponsor.
Il calendario di attività è molto ricco e questo weekend si è partiti all’insegna di neve e ghiaccio. In piazza Santa Maria una pista in neveplast allestita dalla Snow School Camparient ha permesso ai più piccoli di provare a mettere scarponi e sci mentre in Piazza San Giovanni inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio che accompagnerà grandi e piccini per tutto il periodo delle feste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.