Si accende il Natale di Busto Arsizio

La città dà il via alle iniziative per il Natale. Accese le luminarie in tutta la città e primo weekend di iniziative

Si accende il Natale di Busto Arsizio

Inizia il conto alla doversi per Natale a Busto Arsizio. Ad esattamente un mese dal 25 dicembre la città ha infatti dato il via alle iniziative per il Natale.

Galleria fotografica

A Busto Arsizio si accende il Natale 4 di 8

Alle 17.30 in tutta la città si sono accese le luminarie: alberi, installazioni, decorazioni lungo le strade. Una pioggia di luce e colori accompagnerà così tutto il periodo, sia in centro che in tutti i quartieri. Iniziative per le quali il comune ha messo sul piatto 100.000 euro, sia di risorse proprie che di sponsor.

Il calendario di attività è molto ricco e questo weekend si è partiti all’insegna di neve e ghiaccio. In piazza Santa Maria una pista in neveplast allestita dalla Snow School Camparient ha permesso ai più piccoli di provare a mettere scarponi e sci mentre in Piazza San Giovanni inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio che accompagnerà grandi e piccini per tutto il periodo delle feste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Busto Arsizio si accende il Natale 4 di 8

Galleria fotografica

Si accende il Natale di Busto Arsizio 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.