Trovata dalla polizia autofficina non in regola

Locali e attrezzatura meccanica sottoposti a sequestro. Decine di pneumatici da smaltire e olio esausto conservato non correttamente

Polizia in via Nino Bixio

Cinquanta litri di olio esausto in contenitori mancanti di contrassegno, 30 chili di filtri olio – alcuni già smontati e in fase di riparazione – , 80 pneumatici usati e materiale non custodito in maniera corretta.

È questo il bilancio del controllo degli agenti della squadra amministrativa della divisione polizia amministrativa e sociale della questura di Varese unitamente alla polizia di frontiera di Luino, intervenuto nei giorni scorsi in un’officina di Marchirolo.

Alla luce delle violazioni rilevate dal personale di pubblica sicurezza e della mancanza di autorizzazioni necessarie, i locali sono stati sottoposti a sequestro preventivo. Sequestro amministrativo invece per tutte le attrezzature utilizzate per l’attività meccanica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.