Al Twiggy arriva il karaoke di Ariele Frizzante
Venerdì sera è Trash Italian Flow mentre sabato arriva in provincia il format che ha conquistato le serate milanesi

Un fine settimana da non perdere al Twiggy di Via De Cristoforis dove venerdì sera ci sarà la serata “Trash Italian Flow”: rock, happy music, demenziale, anni ’80, ’90, hit, commerciale, dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati. Un dj set che darà colore alla nottata varesina.
Sabato sera invece, arriva Ariele Frizzante con il karaoke che si balla. Lo show che ha conquistato le notti milanesi arriva a Varese e non vi deluderà: pensate alle più grandi canzoni mai scritte, mescolatele con le peggiori e iniziate a cantare.
Come funziona? E’ facilissimo, formula tradizionale ma con quel tocco in più. Il pubblico sceglie una canzone, raggiunge i microfoni distribuiti in sala e inizia a cantarla: non è necessario avere l’X Factor, più la canti male e più ci sarà da divertirsi. Con il rocker e dj Ariele Frizzante anche la chitarra di Elton Novara.
Le serate sono ad ingresso libero, inizio ore 22. Il Twiggy è in Via De Cristoforis 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.